CRYTICAL O CHRISTIAN, CHI È STATO ELIMINATO AMICI 2022?/ Fuori il ballerino di Todaro

Dopo le ultime esibizioni di rito in studio, i ragazzi di Amici 21 tornano in casetta, ansiosi di scoprire chi sarà il secondo eliminato della puntata del 26 marzo 2022. Crytical e Christian sono in ansia quando Maria De Filippi si collega con la casetta per annunciare il nome dell’eliminato. Crytical piange, ammettendo di essere preoccupato da ciò che lo attende fuori: “Quando vedo tante persone che applaudono e urlano il mio nome, mi sento bene, mi sento capito. È una cosa che mi capita molto raramente. Pensare che ci potrebbe essere un’eventuale uscita mi destabilizza”, ammette.

Al contrario Christian è tranquillo e, anzi, mangia con gli altri. Spiegherà che il motivo è la soddisfazione di aver ballato bene questa sera. Maria De Filippi annuncerà quindi che è proprio lui a dover lasciare la scuola: Christian è il secondo eliminato di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Crytical a rischio eliminazione

Alla fine della terza manche del secondo serale di Amici 21, la squadra di Pettinelli e Peparini è ancora una volta la squadra sconfitta. Due su due, purtroppo, per questo team che, al momento, non riesce ancora ad ingranare. È così che a rischiare l’eliminazione sono tre allievi: Albe, Crytical e John Erik. Tutti e tre i ragazzi si esibiscono un’altra volta per la giuria che, dopo averli osservati attentamente, decide di salvare Albe. Un cantante della Pettinelli, dunque, rientra ma non anche l’altro. John Erik viene salvato e al ballottaggio per l’eliminazione finisce Crytical. Uno tra lui e Christian dovrà definitivamente abbandonare il programma questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Christian al ballottaggio per la seconda volta

Dopo la vittoria della prima manche da parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, questi richiamano già Celentano e Zerbi per concedere loro una seconda manche. Nonostante il successo della prima, la seconda si conclude con esito ribaltato e mette dunque a rischio i ragazzi della squadra Cuccarini-Todaro. A finire a rischio sono Christian, Nunzio e Alex ma, dopo le prime esibizioni di fronte alla giuria, è Alex a rientrare immediatamente in squadra. Nunzio e Christian, dunque, si ritrovano ancora una volta di fronte alla giuria che, per la seconda volta, premia Nunzio, mandando Christian al ballottaggio per l’eliminazione. Si tratta per lui della seconda volta in due puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Crytical e Christian al ballottaggio di Amici 2022

Anche la seconda serata del serale di Amici 2022 prevede una doppia eliminazione. Oggi, 26 marzo 2022, gli allievi di Amici 21 tornano sul palco per una nuova sfida che, come la scorsa settimana, prevede un eliminato diretto che arriverà nel corso della prima manche, e uno che verrà invece annunciato alla fine delle successive due manche.

Crytical e Christian sono i due nomi a rischio eliminazione del secondo serale di Amici 21 verranno annunciati alla fine della seconda e terza manche. Christian, è un ballerino di Raimondo Todaro e, dunque, appartenente alla squadra Todaro-Cuccarini, e Crytical, allievo di Anna Pettinelli, e dunque appartenente alla squadra Pettinelli-Peparini. Così come accadeva lo scorso anno, anche in questa edizione del serale Amici 2022 l’eliminato non viene annunciato in diretta, bensì in casetta, alla fine della puntata.

Crytical e Christian, anticipazioni: ecco chi è l’eliminato della prima puntata del serale Amici 2022

Crytical e Christian hanno scoperto l’esito della sfida alla fine del serale Amici 2022 in casetta. Una volta finita la sfida in studio, tutti gli allievi rimasti in gara sono tornati a quella che è per mesi è stata la loro abitazione per apprendere il nome dell’eliminato. Maria De Filippi si è collegata con loro e, dopo averli preparati alla notizia, ha annunciato il nome. Ma chi tra i due ha dovuto abbandonare la scuola e la gara? Stando alle anticipazioni del web, il secondo eliminato della prima puntata del serale Amici 2022 è Christian. Christian, dunque, si salva dall’eliminazione per la seconda volta consecutiva ma, a quanto pare, continua a non convincere la giuria di Amici 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

We want to say thanks to the writer of this short article for this incredible content

CRYTICAL O CHRISTIAN, CHI È STATO ELIMINATO AMICI 2022?/ Fuori il ballerino di Todaro

Debatepost