Morbidelli: ‘Sono al 100%, a Losail un nuovo inizio per me’. VIDEO

Il pilota della Yamaha pronto ad affrontare a Losail il primo GP della nuova stagione: “Non vedo l’ora di tornare in pista. Questo Mondiale è un nuovo inizio per me. Sono fiducioso e soddisfatto dopo i risultati dei test”. Correrà con un casco speciale: “Vogliamo mandare un messaggio di fronte a tutto ciò che sta accadendo in Ucraina”. Motomondiale live su Sky, le gare domenica: Moto3 alle 13, Moto2 alle 14:20, MotoGP alle 16

GUIDA TV – MEDA E SANCHINI A UN PASSO DALLE MOTOGP

Morbidelli scalpita: “Ho una grande voglia di tornare a correre. Voglio andare a dormire prima possibile per iniziare il weekend in pista. Sto bene, sono al 100%. Ai test mi mancava un po’ di fiato, l’ho recuperato in queste tre settimane di lavoro dopo i test”, dichiara a Losail il pilota della Yamaha, alla vigilia delle prime prove libere del GP che apre la nuova stagione.

Casco speciale

FOTO



Il messaggio della MotoGP: “Uniti per la pace”

“Abbiamo fatto un adesivo con Aldo Drudi per lanciare un messaggio rispetto a tutto ciò che sta accadendo in Ucraina. Speriamo di poter fare delle belle gare per dare possibilità di svago e divertimento alle persone. Quando si passerà dal 100 al 208 di Sky, speriamo di poter farvi vedere delle belle gare”.

La lotta al vertice

“La Yamaha è una moto che si riesce a guidare molto forte quando trovi la tua dimensione. Se riesci a guidarla talmente forte da poter gestire un margine sugli altri, allora sei in grado di vincere. Invece, se il tuo margine è ridotto e sei costretto a lottare, allora è più dura, perché gli altri hanno il vantaggio del motore sul dritto, questo ti rende la lotta più semplice”

Il lavoro nei test

VIDEO



Paddock Social Club: Losail dietro le quinte

Questo Mondiale è un nuovo inizio. In inverno ho avuto la possibilità di mettermi a posto, abbiamo fatto cinque giorni di test con la squadra nuova lavorando bene, sono soddisfatto“. “Ho deciso di tagliare i capelli, pensavo che mi dessero la forza, invece no…Ma ci sono vari benefici da questo nuovo taglio, come la doccia”, conclude sorridendo Morbidelli.

We wish to thank the author of this short article for this awesome web content

Morbidelli: ‘Sono al 100%, a Losail un nuovo inizio per me’. VIDEO

Debatepost