Probabili formazioni Milan Empoli | Sky Sport

Solo un cambio nei rossoneri rispetto a Napoli, con Florenzi che sostituisce lo squalificato Theo Hernandez. Nei toscani rientra Ismajli dopo il turno di squalifica, torna titolare Henderson. Le probabili formazioni di Milan-Empoli, in diretta dalla ore 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K 

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan vuole confermarsi a San Siro contro l’Empoli di Andreazzoli. L’obiettivo dei rossoneri è ottenere i tre punti per allungare almeno per una sera a +5 sull’Inter; la squadra toscana è in una posizione di classifica tranquilla ma cerca un altro risultato positivo dopo il pari con il Genoa. Calcio d’inizio alle 20,45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Milan, Florenzi e Kalulu dal primo minuto

leggi anche



Pioli: “Napoli non era l’ultimo gradino”

Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare gli stessi undici della sfida contro il Napoli, a eccezione di Theo Hernandez che dovrà scontare un turno di squalifica. Al suo posto giocherà Florenzi, con Calabria confermato sulla fascia opposta e Tomori e Kalulu – in vantaggio su Romagnoli, comunque completamente recuperato dopo l’infortunio – centrali a completare il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno ancora Tonali e Bennacer, con Kessié nel ruolo di trequartista. Nel reparto offensivo alle spalle di Giroud, giocheranno Messias a destra e Rafael Leao a sinistra, con Diaz che partirà dalla panchina, così come Ibra e Rebic.

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Empoli, torna Henderson: in avanti c’è Pinamonti

leggi anche



Andreazzoli: “Divario alto, dobbiamo esaltarci”

Saranno due le novità di formazione per Andreazzoli rispetto agli undici della sfida contro il Genoa. Dopo una giornata di squalifica, torna titolare Ismajli al posto di Romagnoli; rientra dal 1’ sulla trequarti anche Liam Henderson, subentrato nel secondo tempo nell’ultimo turno di campionato, con Verre verso la panchina. In difesa confermati Stojanovic, Luperto e Parisi, mentre nei tre di centrocampo ci saranno Asllani come vertice basso, Zurkowski e Benassi ai lati. Oltre a Henderson, nel tridente spazio anche per Bajrami e Andrea Pinamonti.

EMPOLI (4-3-2-1) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Benassi, Asllani, Zurkowski; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

We want to say thanks to the author of this write-up for this outstanding content

Probabili formazioni Milan Empoli | Sky Sport

Debatepost